Brain Soup 4 è una birra in stile Rye IPA prodotta da Zona Mosto con aggiunta di una percentuale avena al mix di malti d'orzo. Bevuta morbida con accento rustico, mentre il finale è tendente all'amaro con note agrumato e buona secchezza.
Hipster Frog è una birra a bassa fermentazione moderna, con una luppolatura fragrante che esce un po' dai classici schemi delle lager di ispirazione tedesca. Per il dry hopping è stato adottato il luppolo Mosaic, con le sue note delicatamente resin..
Arricchita dai luppoli neozelandesi Nelson Sauvin e Waimea con l’aggiunta di Phantasm, una polvere di uva Sauvignon Blanc. Regala un’esperienza unica di aromi tropicali, uva bianca, lime, kiwi e pino. Senza compromessi, un tocco di raffinatezza in ..
Birra chiara e lattiginosa con schiuma briosa. Le note del malto di frumento affumicato a quercia si legano a quelle resinose delle cime di canapa in infusione a freddo. Spiccano sentori speziati ed erbacei. Leggermente acidula con un buon amaro fi..
Dr. Hop è una Micro IPA prodotta come un'IPA d’ispirazione americana ma con solo 4% Vol. di gradazione alcolica, il che la rende una birra dalla grande beva.
Bouquet aromatico di agrumi freschi e limone, con finale leggermente floreale conferito ..
Luppolata con Nelson Sauvin e Citra, in bocca è caratterizzata da rinfrescanti ricordi di pesca bianca, guava e passion fruit. Sul finale ritroviamo i sentori agrumati di mandarino cinese e arancia navel che sono presenti anche al naso. Il malto Pi..
Birra in stile Session IPA(4,6% Vol.) si presenta di color giallo paglierino con una schiuma bianca, fine e persistente. Al naso è un’esplosione di sentori di frutta esotica tra i quali spicca un aroma di mango e ananas. In bocca è secca e asciutta c..
Golden Ale di ispirazione inglese. Colore dorato pallido, limpida, media carbonatazione. L’elegante profilo maltato si sposa con le note leggermente erbacee e floreali dei luppoli inglesi. Alta bevibilità.
..
Prodotta per rivitalizzarti quando ne hai più bisogno. Una rivisitazione moderna di una classica bitter da sessione, che unisce luppoli americani a un senso britannico di equilibrio e bevibilità. Una delle birre più apprezzate del suo stile al mond..
Birra dorata e leggermente velata con carbonazione leggera. Profilo del lievito neutro accompagnato da una luppolatura massiva. Note di frutta tropicale e agrumi derivanti dall’utilizzo dei luppoli di ultima generazione.
Finale decisamente amaro...
Questa birra fermenta e matura per 12 mesi in botti di rovere con i nostri lieviti indigeni. Alla fine della maturazione, aggiungiamo direttamente nelle botti le nostre uve Garganega, Tai Bianco e Incrocio Manzoni che coltiviamo sui Colli Berici. La ..
Ricca di sapori resinosi di agrumi, ananas e pompelmo con un fine finale amaro e croccante. Proper Job è prodotta con malto Maris Otter e una miscela di luppoli americani: Willamette, Cascade e Chinook.
..