Assapora il tuo lato oscuro con una stout cremosa e ribelle. La dolcezza del lattosio si unisce a intensi sapori di malto tostato, cioccolato e un tocco di vaniglia. Scura, ricca e ultra-seducente, ogni sorso intreccia dolcezza e audacia in un’esperienza extrasensoriale ultra-trasgressiva.
Paranoid è una birra prodotta dal birrificio siciliano Rock Brewery in stile Hoppy Pils, sostituendo cioè i luppoli dello stile classico delle birre Pils con versioni americane. L'apporto di note pungenti e agrumate si percepisce già in aroma, per ..
Birra in stile Keller Pils ispirata alle birre pilsner della Franconia e realizzata con malti Pils e Monaco più luppoli Perle e Saphir. Colore biondo tendente al paglierino e bouquet olfattivo con note di pane, fiori e un sottofondo erbaceo. Il sap..
Questa QUADRUPLE NEIPA è per chi vuole secchiate di luppolo e non ne ha mai abbastanza.
Noi ne scarichiamo un BILICO. Carico di frutta esotica e intense note quasi balsamiche.
Un fluido così morbido e alcolico che rischia di farvi apparire qualche ..
Moth Trip è una Tripel moderna di colore dorato, prodotta dal birrificio friulano Antikorpo. Aroma di buona intensità e complessità, che unisce ai classici accenti speziati e fruttati tipici di questo stile belga d'abbazia anche note fresche ed erb..
Preparati a viaggiare con la nostra NEIPA! Un sorso e voli verso lande lontane tra i luppoli Superdelic, Azacca e Talus, avvolto da nuovole di frutti rossi e dolce frutta tropicale. Un’esplosione di felicità che ispira creatività e ricorda che non ..
Antikorpo See Ya In The Pit è una birra di colore ebano e impenetrabile. La scorza d’arancia candita emerge all’olfatto accompagnata da note di liquirizia gommosa e caffè espresso con pennellate balsamiche e floreali. La texture è cremosa, le sensazi..
Arricchita dai luppoli neozelandesi Nelson Sauvin e Waimea con l’aggiunta di Phantasm, una polvere di uva Sauvignon Blanc. Regala un’esperienza unica di aromi tropicali, uva bianca, lime, kiwi e pino. Senza compromessi, un tocco di raffinatezza in ..
Dr. Hop è una Micro IPA prodotta come un'IPA d’ispirazione americana ma con solo 4% Vol. di gradazione alcolica, il che la rende una birra dalla grande beva.
Bouquet aromatico di agrumi freschi e limone, con finale leggermente floreale conferito ..
Imagine è una New Zealand IPA da 6,8% vol. Viene prodotta con l’utilizzo di soli luppoli provenienti dalla Nuova Zelanda che hanno la caratteristica di creare sensazioni aromatiche intense di frutta esotica. La birra si presenta limpida, di color o..
Boodino di Mister B è una Pastry Stout nera e densa, ricca di sensazioni cioccolatose. Già gli aromi lasciano presagire quello che troverai in questa birra. Intense note maltate molto scure, con cioccolato e caffè in primo piano. In bocca l'impatto..
È lo spelling di APA (american pale ale) ovvero un adattamento americano delle inglesi indian pale ale. Nel rispetto dello stile si utilizzano luppoli americani, parte dei quali usati anche in dry-hopping. Ne deriva una birra dove i luppoli esprimono..