La Gose di WAR da 4.3% è in stile storico tedesco riprodotto in modo fedele con la presenza del sale Maldon rende interessante il gusto giocando con l’acidità. Questa birra Gose si basa sull’equilibrio tra la componente acida lattica, il sale Maldon con il suo profilo minerale pregiato e non amaro e la speziatura con i semi di coriandolo. I malti utilizzati sono Pilsner Barke e Wheat Malt. L’acidificazione viene affidata ai batteri lattici che hanno lavorato per 24h con la tecnica del kettle sour e poi fermentata con ceppo Kolsh.
I luppoli Super Sauvin (Phantasm) e Mouteka conferiscono intense note tropicali che ricordano il frutto della passione. Al palato è rotonda e le note tropicali si intrecciano armoniosamente con quelle maltate chiudendo con un finale secco e piacevo..
Preparati a viaggiare in un mondo color pastello con la nostra Oat Cream IPA, una birra vellutata e nebulosa, ricca di personaggi eccentrici. I luppoli HBC 586, HBC 630 e Talus ti narreranno racconti di frutta tropicale, frutta a nocciolo, ciliegie..
La Moinette Blonde è una birra di colore dorato con abbondante cappello di schiuma bianca pannosa di lunga persistenza. Olfatto intenso e gradevole, con predominanza di sentori di lievito, miele, spezie e frutti estivi. Al palato è ugualmente intensa..
Birra di colore giallo opalescente. Al naso si avvertono note agrumate e iodate. In bocca la sensazione di sapidità ed acidità ben si amalgamano. Rendendo questo prodotto unico e piaceve. Grazie a queste caratteristiche la birra risulta molto bever..
È una birra dalla media corposità, con un amaro bilanciato, aromi e sapori intensi, agrumati e resinosi. Leggero sentore di malto caramellato.
Fermentata con ceppo di lievito americano.
Rivisitazione di uno stile classico, implementato con tecn..
Una birra rustica da cantina dei tempi andati. Una Festbier non filtrata e naturalmente torbida di lievito. Con tutti i sapori come lievito e proteine. La gradazione alcolica del 5,5% e il corpo robusto conferiscono alla birra il suo carattere fort..
War Cookies è una rivisitazione del classico stile inglese delle Ordinary Bitter. La birra ha un colore ramato con abbondante schiuma bianco sporco di buona entità e media persistenza. Gli aromi sono quelli classici delle bitter inglesi: crosta di pa..
La Gueuze Eylenbosch rilasciata nel 2022 è uno dei primi lotti che ha completato la maturazione dalla ripartenza del birrificio. Di colore dorato, aspetto solo leggermente velato e schiuma abbondante di breve persistenza. Aroma intenso con decisa n..
Boodino di Mister B è una Pastry Stout nera e densa, ricca di sensazioni cioccolatose. Già gli aromi lasciano presagire quello che troverai in questa birra. Intense note maltate molto scure, con cioccolato e caffè in primo piano. In bocca l'impatto..
Lotto XVIII.ii - 510 bottiglie (Serie XVIII, lambic invecchiato in otto botti differenziate per il tipo di legno)
Data di imbottigliamento: 08/09/2022
Questo lotto è una variante del lambic Armand et Gaston, prodotto con un blend di due differ..
Lichtervelde è una birra in stile Belgian Strong Ale che De Dolle produce in occasione di un festival folkloristico che si celebra a cadenza biennale nella zona di Bruges. Questa birra rispecchia in pieno lo stile De Dolle. Aromi intensi con accent..
Birra dorata e leggermente velata con carbonazione leggera. Profilo del lievito neutro accompagnato da una luppolatura massiva. Note di frutta tropicale e agrumi derivanti dall’utilizzo dei luppoli di ultima generazione.
Finale decisamente amaro...