IPA realizzata in doppio dry hopping. Un boato di fragranze tropicali, resinose e agrumate, dalla luppolatura aggressiva, che ti entra con i denti a fondo nella carne. Bevila e ruggisci di piacere!
..
Humus Yosemite è una West Coast IPA, copiosamente luppolata con varietà americane Citra Simcoe e Columbus, che donano sentori di agrumi e frutta tropicale. La Yosemite si propone come una sintesi tra le tradizionali IPA in stile West Coast e le New E..
La XX-bitter è una birra ad alta fermentazione e la nostra birra più amara. Nonostante la sua bassa gradazione alcolica, produce un sapore molto ricco, duraturo e pieno. Sapore: molto amaro ma comunque equilibrato. Lunga persistenza e retrogusto cara..
Golden Ale di ispirazione inglese. Colore dorato pallido, limpida, media carbonatazione. L’elegante profilo maltato si sposa con le note leggermente erbacee e floreali dei luppoli inglesi. Alta bevibilità.
..
Una session Ipa in cui le note di frutta tropicale, agrume e frutta rossa si fondono creando un bouquet aromatico armonico e preciso. Un buon corpo sostiene la bevuta, nonostante la gradazione alcolica molto leggera, una birra estremamente equilib..
Brassata con solo malto extra pale, si presenta color giallo paglierino. Al naso ha aromi floreali (mimosa) e agrumati (pompelmo) . In bocca ha gusto di frutta tropicale, fiori e agrumi dati dai luppoli usati a in late hopping e dry hopping (Citra ..
Birra del Borgo Lisa è una birra lager. Nel mix di malti utilizzati è presente un Grano Antico del territorio (Senatore Cappelli) che le dona intensità e morbidezza. Viene aggiunta anche scorza d’arancia, un ingrediente atipico per lo stile, per rend..
Unisce il malto di Eraclea e le acque delle Alpi. Birra scorrevole con note di miele e biscotti. La luppolatura di Saaz e Hallertauer aggiunge un amaro deciso e sfumature speziate, completando un racconto gustativo avvincente.
..
Hipster Frog è una birra a bassa fermentazione moderna, con una luppolatura fragrante che esce un po' dai classici schemi delle lager di ispirazione tedesca. Per il dry hopping è stato adottato il luppolo Mosaic, con le sue note delicatamente resin..
Questa è la nostra versione light dell’American Ipa: abbiamo diminuito l’alcool ma in compenso abbiamo aumentato il luppolo!
E’ chiara e secca. Il doppio dry hopping regala un mix di profumi e sapori che vanno dal tropicale all’agrumato.
L’amaro è ..
La Saison de Dottignies è una birra ad alta fermentazione realizzata come le tradizionali birre delle fattorie belghe. Il basso contenuto alcolico ne fa una birra ben bilanciata, con un corpo medio. Ricca di aromi e sapori, di generosa luppolatura, è..