Blend 67, imbottigliato il 09/05/2023.
Per questo blend sono stati miscelati dieci diversi lambic, maturati in botti di Oloroso, Amontillado, Palo Cortado e Pedro Ximénez. Questo sherry
lambic ha origine in un totale di dieci diverse botti origin..
Double dry hopped pale ale da 5,5%Vol, di color arancio con schiuma bianca, fine e persistente. Al naso troviamo intense note di frutta esotica, come ananas, mango e passion fruit. In bocca entra morbida con sensazioni fruttate per poi far spazio ad ..
La Pere Noel è una birra in origine pensata per le festività natalizie, in seguito è diventata disponibile durante buona parte dell'anno. Colore rosso ramato, aromi di spezie e di liquerizia. In bocca si conferma ricca di sentori di spezie, con un fi..
Montripel è la seconda birra IGA prodotta da La Casa di Cura in collaborazione con la cantina di vini naturali Indigeno. Si tratta di un blend tra la robusta Tripel del birrificio teramano e il mosto di uve Montepulciano conferito da Indigeno. Olfa..
Il prodotto di 200 anni di esperienza nella produzione di birra, prodotta per sfidare le convenzioni. Realizzata con maestria utilizzando tecniche di fermentazione uniche e i migliori ingredienti britannici, questa icona dello Yorkshire è costruita..
Blend 70, imbottigliato il 16/05/2023.
Per questo blend sono stati usati sette barili di Oloroso dalla bodega Josefa Perez. Situata in uno dei quartieri più antichi di Jerez de la Frontera, all'ombra della Iglesia de Santiago. Per questo lotto son..
Le uve, in birrificio, vengono pigiate con i piedi, deraspate a mano e messe nelle botti a formare un “pied de cuve”, per far sviluppare la “flora” presente sulle bucce che attiverà la fermentazione del mosto di birra. Questa lavorazione conferisce a..
Cuvee de Ranke è un blend di birre a fermentazione mista, una combinazione tra birre invecchiate in barrique e lambic. In bocca sprigiona sapori acidi derivanti dal lambic con note legnose dovute all'invecchiamento. Frizzantezza media e corpo pieno...
3 Fonteinen Braambes Oogst è una birra in stile Lambic alla frutta. Per realizzare questa birra, il birrificio ha lasciato macerare per tre mesi more bio raccolte a mani dall'azienda agricola De Ferme. La proporzione usata è stata alla pari e la bi..
Reale di Birra del Borgo è ispirata alle tradizionali India Pale Ale inglesi di fine '700, birre caratterizzate da un’ abbondante luppolatura, viene personalizzata con l’impiego di luppoli aromatici americani. Nel bicchiere si presenta ambrata, con r..
Questa è una birra di chiara ispirazione belga, arricchita dall'aggiunta di miele di castagno e una piccola percentuale di fichi secchi. Birra ambrata che sprigiona in aroma la suggestione di un panorama autunnale con sentori di miele, frutta secca..