Birra in stile American Ipa, un’esplosione di luppoli made in usa. Una birra che racchiude in pieno il nostro animo rock che ci contraddistingue sin dall’inizio. La The Rock appena versata nel bicchiere sprigiona tutta la sua forza, esaltando al massimo i profumi dei luppoli americani impiegati abbondantemente in dry hopping. Un colore giallo paglierino e una schiuma abbondante la distinguono dalla massa. In bocca un copro ben attenuato, in grado di mascherare i suoi 6,5 gradi alcolici. Sul finale di bevuta spicca un amaro forte e deciso per bilanciare l’aromaticità dei luppoli e appagare la bevuta.
Paranoid è una birra prodotta dal birrificio siciliano Rock Brewery in stile Hoppy Pils, sostituendo cioè i luppoli dello stile classico delle birre Pils con versioni americane. L'apporto di note pungenti e agrumate si percepisce già in aroma, per ..
La selezione di lieviti, in combinazione con una lunga stagionatura, su una base "dry hopping", crea un aroma e un gusto tipici e complessi. Una vera e propria rifermentazione in bottiglia, che continuerà per molto tempo nella tua cantina, si tradurr..
Pine IPA è una birra India Pale Ale ispirata allo stile tradizionale tipico della costa occidentale americana. È una birra con un corpo medio derivante dal malto chiaro e una spiccato amar0. I luppoli conferiscono alla birra una base di note tropic..
La birra Canediguerra Saison si presenta di colore biondo ed aspetto leggermente velato. Schiuma fine di media persistenza. Olfatto pungente e tipico dello stile con note delicatamente fruttate, speziate di pepe e qualche sfumatura erbacea. In bocca ..
La birra Sieman Nega' matura per 12 mesi in botti di rovere, nelle quali i lieviti indigeni operano una lenta fermentazione selvaggia. Alla fine della maturazione, aggiungiamo direttamente nelle botti le uve Garganega che coltiviamo sui Colli Berici,..
Preparati a viaggiare in un mondo color pastello con la nostra Oat Cream IPA, una birra vellutata e nebulosa, ricca di personaggi eccentrici. I luppoli HBC 586, HBC 630 e Talus ti narreranno racconti di frutta tropicale, frutta a nocciolo, ciliegie..
Questa birra è una versione potenziata delle birre ispirate agli stili del nord ovest degli USA. Birra molto succosa grazie ai luppoli impiegati anche in dry hop e morbida al palato, grazie al malto di avena aggiunto ai malti d'orzo e frumento. A d..
Dumper è una birra Ipa di ispirazione inglese. Al gusto intensa, con aromi erbacei, terrosi e leggermente fruttati dati dai luppoli inglesi utilizzati. Equilibrata, amara e mai pungente ma con un tenore alcolico importante.
..
Opperbacco German Pils da 5% alc. Prodotta con 100% malto pilsner e luppoli dell'Hallertauer: Mittelfrüeh e Saphir. Bilanciata con note maltate all'ingresso e persistenza retrolfattiva di aromi erbacei. Finale secco e amaro contenuto.
..
Bibibir A24 è una birra nata in collaborazione con il birrificio romano Eternal City Brewing ed è stata chiamata con il nome dell'autostrada A24, che unisce la capitale a Teramo. Si tratta di una hoppy lager, una birra a bassa fermentazione in stile ..
È una birra dalla media corposità, con un amaro bilanciato, aromi e sapori intensi, agrumati e resinosi. Leggero sentore di malto caramellato.
Fermentata con ceppo di lievito americano.
Rivisitazione di uno stile classico, implementato con tecn..
Luppolata con Nelson Sauvin e Citra, in bocca è caratterizzata da rinfrescanti ricordi di pesca bianca, guava e passion fruit. Sul finale ritroviamo i sentori agrumati di mandarino cinese e arancia navel che sono presenti anche al naso. Il malto Pi..