Birra di colore dorato con bel cappello di schiuma cremosa. Olfatto delicato con suggestioni di malto e miele, più sentori floreali e quasi agrumati di luppolo. Il gusto ricorda le german pilsner: fresche, piacevoli e non troppo amare. Grande equil..
Birra in stile Keller Pils ispirata alle birre pilsner della Franconia e realizzata con malti Pils e Monaco più luppoli Perle e Saphir. Colore biondo tendente al paglierino e bouquet olfattivo con note di pane, fiori e un sottofondo erbaceo. Il sap..
La selezione di lieviti, in combinazione con una lunga stagionatura, su una base "dry hopping", crea un aroma e un gusto tipici e complessi. Una vera e propria rifermentazione in bottiglia, che continuerà per molto tempo nella tua cantina, si tradurr..
Questa birra rivisita le Belgian Ales tradizionali aggiungendo la vivacità dei luppoli americani. Olfatto tipico delle birre belghe di questo tipo, con lievito a orientare gli aromi verso le spezie che arricchiscono la componente maltata. La gamma ..
E’ la prima nata, brassata con Kluyveromyces thermotolerans. Questo lievito ha la caratteristica di produrre acido lattico durante la fermentazione primaria. Si è creata così una sour ale senza utilizzo di batteri lattici o altri microrganismi che po..
Birra di colore giallo opalescente. Al naso si avvertono note agrumate e iodate. In bocca la sensazione di sapidità ed acidità ben si amalgamano. Rendendo questo prodotto unico e piaceve. Grazie a queste caratteristiche la birra risulta molto bever..
Morbida, vellutata, avvolgente e cremosa. Una danza lenta e sinuosa dove cioccolato e nocciole ti avvolgono nel più caldo degli abbracci per regalarti poi un bacio al sapore di caffè. Nel bicchiere esibisce un colore bruno scuro con riflessi mogano..
Birra natalizia in stile Weizen Doppelbock, dal corpo rotondo. In bocca appare dolce, con ricordi di pasta frolla, pan di zenzero e mela cotta, il tutto bilanciato dalla freschezza acidula, tipica delle birre di frumento. Mostra un bel colore ramat..
Chi l'ha detto che in inverno si devono bere birre dolci? Torna l'amaro, deciso, sincero, persistente. Torna il luppolo vero, quello che ci ha fatto innamorare delle IPA. Niente frutta tropicale, niente vezzi, niente morbidezze. Non stiamo più imbr..
Pine IPA è una birra India Pale Ale ispirata allo stile tradizionale tipico della costa occidentale americana. È una birra con un corpo medio derivante dal malto chiaro e una spiccato amar0. I luppoli conferiscono alla birra una base di note tropic..
Nuova uscita di Opperbacco per la linea ReVoluzioni. Si tratta della sorella minore delle Hazy IPA. Questa Session Hazy IPA da 4,6% è stata realizzata con luppoli Idaho7 e Sabro, che regalano splendide note di mango e delicate sfumature di bacca di..
Tripsitter è una birra Double IPA bionda e intensamente luppolata. Intenso è anche l'aroma che gioca su frutti estivi ed agrumi. Gusto deciso con l'amaro supportato dal corpo della birra e dal tenore alcolico che si fa sentire durante la bevuta.
..