Shaka è una East Coast Pale Ale prodotta con luppoli Amarillo e azacca. Questi luppoli conferiscono note tropicali in aroma e sapore spiccato di agrumi e arance. Il corpo è piacevolmente morbido grazie anche all'uso di avena e maltodestrine.
Moth Trip è una Tripel moderna di colore dorato, prodotta dal birrificio friulano Antikorpo. Aroma di buona intensità e complessità, che unisce ai classici accenti speziati e fruttati tipici di questo stile belga d'abbazia anche note fresche ed erb..
Birra che fa parte di un progetto di Luppolajo Farmhouse Brewery, con lo scopo di dimostrare che si possono produrre ottime birre IPA anche con luppoli italiani. In questa versione sono utilizzati luppoli forniti dall'azienda agricola brianzola Lup..
Una birra a bassa fermentazione ricca e complessa. Il naso è dominato da note carmellate, maltate e di frutta passita che ricordano l’uvetta e il miele di castagno ed emerge anche il carattere del lievito lager. La birra si presenta di un colore r..
Una Rye IPA che ti avvolge in una danza vorticosa, tra la rusticità della segale e il citrico dei luppoli, per poi abbandonarti all’amaro finale. Dal colore dorato molto carico, proprio ai confini con l'ambrato aranciato, si mostra nel bicchiere co..
The End è una birra in stile Double Ipa caratterizzata da una bevuta ben equilibrata e per niente pesante. Di colore biondo ed aspetto leggermente velato. Aroma di media intensità con note agrumate di pompelmo e sentori resinosi. Gusto bilanciato c..
Nata dagli sfotTO’ tra i nostri amici climbers di “Mondi Verticali”.
Se lo fai facile, E‘ sempre 6A. Non solo un grado, ma un motto di vita.
Session IPA con frumento e luppolo Sabro che le dona note fruttate, agrumate e tropicali.
Una birra da 6A,..
La TSO non è solo un'IPA è anche un'idea, una birra ad alta fermentazione che sarà sempre mono malto, mono luppolo e mono spezia. Ed ogni lotto sarà unico..
Una delle poche incursioni nel mondo della bassa fermentazione made in Borgorose. Luppoli europei e luppoli americani per un Dry-Hopping con Simcoe, Warrior e Saaz. Più alcolica e corposa rispetto alle classiche pils, sorprende per la sua intensità r..
L’utilizzo di una pioggia di fiori di luppoli Cascade prodotti dall’azienda Babilhop di Atri (TE) accompagnati da luppoli americani che volteggiano vorticosamente sopra al mosto durante la bollitura, fanno di questa birra un vero e proprio “viaggio”...
Una APA molto equilibrata dove gli aromi dei due luppoli americani, Ekuanot e Willamette, si esprimono in gradevoli note di pesca bianca, papaya e lime che si uniscono alle note delicate maltate. L’amaro è ben bilanciato e non graffiante.
..