Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Una pils personalizzata con tre luppoli tedeschi che le donano forza e carattere. Si presenta di colore giallo paglierino con una schiuma voluminosa. Al naso profuma di fiori secchi e thè verde, dati dall’abbondante dry hop a freddo, al palato luppolata con bassi toni maltati. Il gusto lungo e amaro del piacere.
Questa birra rivisita le Belgian Ales tradizionali aggiungendo la vivacità dei luppoli americani. Olfatto tipico delle birre belghe di questo tipo, con lievito a orientare gli aromi verso le spezie che arricchiscono la componente maltata. La gamma ..
Una DDH IPA brassata con lievito Vermont, dove l’intensa aromaticità nulla toglie alla bevibilità, grazie anche ad una morbidezza gentile ed ad un amaro bilanciato. Note agrumate e balsamiche caratterizzano i profumi, con delicati sentori di bianco..
Birra ambrata caratterizzata dalla massiccia luppolatura. Al naso emergono le note agrumate e resinose dei luppoli americani. In bocca, l’amaro piuttosto importante (126ibu), il malto e gli 8 gradi alcolicicreano un pefetto equilibrio che rende quest..
Il nome della birra deriva probabilmente dall'Inghilterra e dall'epoca in cui gli operai probabilmente ebbero effettivamente modo di bere durante le loro "sessioni" lavorative. Affinché le cose non andassero completamente fuori controllo, era necessa..
Birra in stile NEIPA con intensi aromi di luppoli. In bocca si propone con evidente amarezza e leggera dolcezza insieme a sentori di arancia, frutto della passione, marmellata di albicocche. Succosissima.
..
Testa di Moro è una birra Hoppy Tripel prodotta dal birrificio siciliano Rock Brewery. Di colore biondo dorato con abbondante schiuma, è caratterizzata da un aroma con note speziate e delicatamente erbacee. Per questa birra il birrificio impiega lu..
Birra in stile americano, a bassa fermentazione, dal colore paglierino. I luppoli utilizzati regalano sentori resinosi e balsamici e calde note tropicali. In bocca la texture avvolgente è setosa e succosa, il gusto ricorda guava e maracuja. Il finale..
Il blend 16 di Druif Muscaris è stato imbottigliato il 19/01/2021. La birra presenta la varietà Muscaris, un incrocio tra Solaris e Muskateller. Questa varietà piuttosto giovane è originaria della regione di Freiberg in Germania e combina un intens..
Birra bionda con leggera velatura e bel cappello di schiuma bianca. La Moinette Bio ha una combinazione particolare di aromi di malto, fruttato e luppolo fine. È molto dissetante e colpisce il sottile equilibrio tra morbidezza, fruttato e amaro. La..
Boia è l'interpretazione di una birra Pils in chiave West Coast. L'aggiunta di riso Vialone nano in ammostamente rende questa birra piacevolmente scorrevole in bevuta, alleggerendo il corpo. I luppoli Magnum, Columbus, Cascade danno invece un tocco..
Pine IPA è una birra India Pale Ale ispirata allo stile tradizionale tipico della costa occidentale americana. È una birra con un corpo medio derivante dal malto chiaro e una spiccato amar0. I luppoli conferiscono alla birra una base di note tropic..