Nuova versione della fortunata birra nata dalla collaborazione tra il birrificio La Casa di Cura e il pub romano Buskers. Gose Buskers è una birra in stile Gose, prodotta con ingredienti aggiuntivi come coriandolo, sale e un mosto di uve da agricoltura naturale fornito dalla Cantina Indigeno. In questa versione è stato agiunto mosto di Pecorino, che conferisce sentori vinosi caratteristici a questa birra fresca e sapida.
La birra Pruim De Louvain è un Lambic con frutta in cui 3 Fonteinen usa la prugna come elemento caratterizzante. Le prugne conosciute come Bella di Lovanio sono un'antica qualità autoctona del Belgio, distinta in due sottospecie provenienti dalle r..
Humus Yosemite è una West Coast IPA, copiosamente luppolata con varietà americane Citra Simcoe e Columbus, che donano sentori di agrumi e frutta tropicale. La Yosemite si propone come una sintesi tra le tradizionali IPA in stile West Coast e le New E..
Lotto XVIII.ii - 510 bottiglie (Serie XVIII, lambic invecchiato in otto botti differenziate per il tipo di legno)
Data di imbottigliamento: 08/09/2022
Questo lotto è una variante del lambic Armand et Gaston, prodotto con un blend di due differ..
Incontro di due stili molto differenti: Witbier e IPA. Birra bianca di frumento speziata con scorza di limone e coriandolo, ma la luppolatura e’ abbondante e agrumata come in un American IPA. Il risultato e’ di una freschezza e un equilibrio shockant..
Per questo Druif, 3 fonteinten ha macerato l'uva Gewurztraminer raccolta nell'estate 2022 a Bourgheim, in Alsazia, su Lambic di uno e tre anni per un periodo di oltre quattro mesi. Circa l'80% della birra di partenza è rappresentata da Lambic di tr..
Questa è la nostra versione light dell’American Ipa: abbiamo diminuito l’alcool ma in compenso abbiamo aumentato il luppolo!
E’ chiara e secca. Il doppio dry hopping regala un mix di profumi e sapori che vanno dal tropicale all’agrumato.
L’amaro è ..
Birra che fa parte di un progetto di Luppolajo Farmhouse Brewery, con lo scopo di dimostrare che si possono produrre ottime birre IPA anche con luppoli italiani. In questa versione sono utilizzati luppoli forniti da Luppolo Made In Italy, che ha co..
La Moinette Blonde è una birra di colore dorato con abbondante cappello di schiuma bianca pannosa di lunga persistenza. Olfatto intenso e gradevole, con predominanza di sentori di lievito, miele, spezie e frutti estivi. Al palato è ugualmente intensa..
La "Peacemaker" è una Scotch Ale realizzata in collaborazione con l'ormai famosa beer-firm "Buskers Beer". Birra in tipico stile inglese, prodotta con malto Maris Otter e torbato; senza tralasciare l'incredibile etichetta realizzata dall'artista spag..
È una birra dalla media corposità, con un amaro bilanciato, aromi e sapori intensi, agrumati e resinosi. Leggero sentore di malto caramellato.
Fermentata con ceppo di lievito americano.
Rivisitazione di uno stile classico, implementato con tecn..
Birra dorata e opalescente con frumento non maltato e fiocchi d’avena. Evidente la nota di cereale accompagnato da sentori speziati e agrumati conferiti dal bergamotto in infusione a freddo.
In bocca è dolce e ricca con un corpo bilanciato...
Birra di colore dorato chiaro, sorprendentemente limpida e brillante, ha una moderata formazione di schiuma candida, fine e compatta. Debutta al naso con un bouquet complesso quanto estremamente rinfrescante: la vena agrumata con lime, lemon grass e ..