Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
È una birra semplice con malti e luppoli tedeschi e un lievito ad alta fermentazione con un alta attenuazione. Si presenta con una schiuma compatta e persistente con un aroma delicato di miele e buccia d’arancio con leggere note vinose. In bocca e scorrevole ma con una leggera velatura pannosa, facile da bere nonostante l’alta gradazione. Finale poco amaro.
Opperbacco Nature Passito Terra è una birra in stile Sour IGA ispirata alla produzione della Vernaccia di Serrapetrona (in provincia di Macerata). Per questa birra si hanno ben tre fermentazioni. Prima fermentazione con pied de cuve di uve Trebbian..
Bassa fermentazione da 5% alc. ispirata alla tradizione nipponica, con 30% di fiocchi di riso e una leggera luppolatura che comprende anche l'utilizzo di Sorachi Ace. La birra si presenta di colore paglierino con schiuma bianca di buona ritenzione...
Boia è l'interpretazione di una birra Pils in chiave West Coast. L'aggiunta di riso Vialone nano in ammostamente rende questa birra piacevolmente scorrevole in bevuta, alleggerendo il corpo. I luppoli Magnum, Columbus, Cascade danno invece un tocco..
Birra ambrata caratterizzata dalla massiccia luppolatura. Al naso emergono le note agrumate e resinose dei luppoli americani. In bocca, l’amaro piuttosto importante (126ibu), il malto e gli 8 gradi alcolicicreano un pefetto equilibrio che rende quest..
In bocca prevale subito l'acido che vira verso un dolce fruttato e il caramello, finale tutto sulle note di un'acidità di tipo lattico.Corpo medio e frizzantezza leggera...
Birra in stile American Ipa, un’esplosione di luppoli made in usa. Una birra che racchiude in pieno il nostro animo rock che ci contraddistingue sin dall’inizio. La The Rock appena versata nel bicchiere sprigiona tutta la sua forza, esaltando al ma..
Double Dog è una birra in stile Double IPA, in cui la parola double indica versione più intensa e ad alta gradazione. Da qui il timore che si tratti di una birra eccessivamente alcolica ed amara, ma già dal primo sorso si comprende subito quanto ru..
Il nostro tributo a San Francisco e alla West Coast. Secca, precisa. Columbus, Centennial e Simcoe declinati magistralmente in una DIPA equilibrata, dal naso fresco e invitante; bilanciamento impeccabile, amaro adeguato ma non eccessivo.
..
La birra Gran Sasso è prodotta dal birrificio La Casa di Cura per il Liquorificio Paesani. Si tratta di una Golden Ale leggermente ambrata con sentori di malti aromatic e caramel. Profilo delicatamente amaro da luppoli nobili. Corpo snello ed avvol..