Glazen Toren Saison D’erpe Mere è una birra di colore dorato ed aspetto opalescente, con abbondante schiuma di lunga persistenza. Aroma di media intensità e complessità. Il lievito utilizzato arricchisce con sentori fruttati caldi di banana insieme ad accenti di pepe e di fieno. In bocca si confermano le sensazioni olfattive con finale di media secchezza ed accenti erbacei di fieno. Corpo medio e frizzantezza che si percepisce ed alleggerisce la bevuta.
Abk Hell è una birra dorata con una schiuma spumeggiante e mediamente bianca, che copre la birra a lungo con un leggero velo. L'aroma è morbidamente maltato di cereale e floreale di luppolo. Al gusto prevalgono inizialmente i sentori di frumento, sos..
3 Fonteinen Oude Geuze è una miscela di lambic di uno, due e tre anni. La fermentazione spontanea, la paziente maturazione in botti di rovere e la continua evoluzione dell'ecosistema in bottiglia danno vita a una birra naturale dal carattere comple..
Liquid Barrel è una birra nata dalla collaborazione tra Sieman e Liquida. La ricerca di una birra fresca, aromaticamente intensa ma bilanciata, con sentori di legno e di cantinaè alla base di questa birra. Un viaggio tra botti, lieviti indigeni, no..
Oude Rhubarbe è una birra di tipo Lambic / Geuze che Tilquin produce facendo fermentare 240gr di rabarbaro fresco per litro di lambic giovane. Si presenta di colore dorato, con schiuma di medio spessore che velocemente svanisce. Aroma tipico delle ..
I luppoli Mosaic e Columbus sono i primi a colpire il palato, completando perfettamente Citra e Amarillo per creare un aroma tropicale. Una scossa fresca e succosa arricchita da splendide note amare e luppolate.
..
Preparati a viaggiare con la nostra NEIPA! Un sorso e voli verso lande lontane tra i luppoli Superdelic, Azacca e Talus, avvolto da nuovole di frutti rossi e dolce frutta tropicale. Un’esplosione di felicità che ispira creatività e ricorda che non ..
Una delle poche incursioni nel mondo della bassa fermentazione made in Borgorose. Luppoli europei e luppoli americani per un Dry-Hopping con Simcoe, Warrior e Saaz. Più alcolica e corposa rispetto alle classiche pils, sorprende per la sua intensità r..
Mezzo fatto è, come indicato dal birrificio WAR, una DDH Session NEIPA. Di colore biondo pallido, aspetto opalescente e poca schiuma bianca. Olfatto intenso e fruttato, frutti tropicali e agrumi. In bocca ha un ingresso morbido al palato, per sprigio..
Signori e signore, è arrivata la nuova regina del botteghino! Le grandi star da tappeto rosso, Citra, Mosaic e Amarillo, illuminano il palcoscenico con un trionfo di lime, arancia, frutta tropicale e note floreali mentre danzano sulla scenografia l..
La selezione di lieviti, in combinazione con una lunga stagionatura, su una base "dry hopping", crea un aroma e un gusto tipici e complessi. Una vera e propria rifermentazione in bottiglia, che continuerà per molto tempo nella tua cantina, si tr..
Incontro di due stili molto differenti: Witbier e IPA. Birra bianca di frumento speziata con scorza di limone e coriandolo, ma la luppolatura e’ abbondante e agrumata come in un American IPA. Il risultato e’ di una freschezza e un equilibrio shockant..