Kees
La vita è troppo breve per bere birre banali. Il birrificio artigianale Kees è sinonimo di sapori gustosi, fruttati, luppolati e ale scure forti, ma ci sarà sempre quel "colpo di scena". Quel "qualcosa" speciale che fa risaltare le sue birre.
Il proprietario e birraio Kees Bubberman ha iniziato la sua carriera nel 2007 presso Emelisse, un piccolo birrificio regionale a Kamperland, in Zelanda. Nel giro di un paio d'anni Emelisse divenne un nome familiare tra i birrifici artigianali di tutto il mondo, grazie alle birre ispirate agli stili di birra britannici e americani: IPA, Strong Porter, Stout prodotte da Kees Bubberman. Non ha mai paura di provare qualcosa di nuovo e basandosi sulla sua esperienza come chef di ristorante ha creato più di 30 nuove birre, tra cui una IPA con tè Earl Grey, porter e stout invecchiate in botte, strong porter e coffee stout. Kees era in anticipo sui tempi con sapori sperimentali come questi.
Nel 2014 Kees Bubberman ha deciso di avviare il proprio birrificio nella sua città natale, Middelburg. Grato per le opportunità che Emelisse gli ha dato, ha sentito che era ora di andare per la sua strada. Il birrificio ha iniziato la produzione a gennaio 2015 e nel giro di un anno le sue deliziose IPA, strong porter, Russian Imperial Stout e barley wine hanno trovato la loro strada nel mondo (della birra).
Kees continua a creare nuove birre ed a cercare nuovi gusti, a volte seguendo e a volte dettando tendenze. Pure & Craft questo è ciò che Kees Bubberman, proprietario di Brouwerij Kees, rappresenta. Con il suo fidato team di birrai, crea birre sorprendenti con sapori audaci della migliore qualità possibile e costante. Prodotta in stili classici, con un tocco proprio, pieno di carattere e sorprendente nel gusto.
Link al sito del birrificio
Vis. da 1 a 10 di 10 (1 Pagine)