Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Incontro di due stili molto differenti: Witbier e IPA. Birra bianca di frumento speziata con scorza di limone e coriandolo, ma la luppolatura e’ abbondante e agrumata come in un American IPA. Il risultato e’ di una freschezza e un equilibrio shockant..
Con Settimana Bianca il birrificio lombardo War ci porta a fare un viaggio in Belgio. Lo stile birrario di riferimento è Tripel, birra bionda in cui il lavoro del lievito è fondamentale. Aromi morbidi e speziati con frutta estiva a pasta gialla in ..
Malti English Pale abbinati a luppoli Challenger e Goldings forniscono l'amaro e l'aroma. Il risultato è una birra chiara e dorata molto particolare, con aromi di caramello, un gradevole sapore di mela caramellata e un amaro che si percepisce alla ..
Jolene è una birra che parla di semplicità contadina e carattere deciso. Ambrata con riflessi dorati, ti conquista subito con il suo aroma funky: il lievito belga regala profumi intriganti di spezie e una freschezza agrumata al limone. Al primo sor..
Birra chiara e torbida grazie all’uso di frumento non maltato e fiocchi d’avena.
Il corpo è rotondo con facile bevibilità. La luppolatura è importante con note agrumate, fruttate e resinose. Inizio di bevuta dolce con finale dall’amaro deciso...
B-Latta è una Special Bitter che Mister B produce dagli esordi e continua ad essere una delle birre più vendute del birrificio mantovano. Ispirata ai Beatles (anche nell'illustrazione della lattina) punta a rievocare uno degli stili birrari inglesi..
De Cam Lambik 3 years è un lambic unblended, cioè non miscelato con lambic di diverse annate, che viene imbottigliato dopo un invecchiamento di tre anni. La birra prosegue la sua naturale evoluzione in bottiglia per un ulteriore anno prima di essere ..
Boon sceglie, per questa versione, la birra più secca disponibile, con un tasso apparente di fermentazione degli zuccheri del 100%. Ovviamente è un blend di lambic invecchiati 1,2 e 3 anni, provenienti per la quasi totatlità dalla nuova sala di pro..
Pine IPA è una birra India Pale Ale ispirata allo stile tradizionale tipico della costa occidentale americana. È una birra con un corpo medio derivante dal malto chiaro e una spiccato amar0. I luppoli conferiscono alla birra una base di note tropic..