Una Imperial Pastry Stout creata in collaborazione con il birrificio Zona Mosto. Alla vista, si presenta con un intenso colore nero, accompagnata da una schiuma cremosa e persistente di un caldo tono nocciola. Al naso, si viene subito avvolti da un bouquet aromatico complesso, dove il cacao dominana incontrastato, seguito da delicate sfumature di vaniglia e note tostate che richiamano il caffè e il caramello. Al palato il sorso è setoso e avvolgente, la dolcezza delle maltodestrine si sposa perfettamente con il cacao amaro, mentre la vaniglia apporta un tocco dolce che bilancia l’effetto amaricante del grist di malti tostati. Il corpo pieno e vellutato la rende ideale per chi ama birre complesse, ricche di sfumature e dal finale lungo e persistente. Perfetta per essere gustata da sola come un dessert liquido o in abbinamento a dolci al cioccolato, questa birra è l’accompagnamento ideale per momenti di relax o per concludere in bellezza una serata importante.
Stout con aggiunta di ostriche. Gusto maltato e tostato con una leggera dolcezza di cavitazione, cioccolato fondente, caffè, gusci di ostriche, noci e tabacco.
..
Sapore fruttato e luppolato con evidente amarezza e leggera dolcezza, sentori di confettura di albicocche, frutto della passione, aghi di pino, arancia, papaya e pan di spagna.
..
Hoppy Alcohol Free Pale Ale è la prima birra senza alcol prodotta dal birrificio svedese. Si tratta di una Pale Ale con carattere luppolato, ma molto equilibrata tra note dolci e finale amaro. E' adatta come birra da bere durante l'intera giornata ..
Birra dal colore aranciato carico. Sentori maltati e fruttati si bilanciano, lasciando spazio a un finale secco e pulito. Una regina, una belgian tripel!
..
Session Ipa di gradazione alcolica molto contenuta ma di luppolatura generosa (Mosaic e Chinook, anche in dry hopping)da 120 IBU. Peculiare l’aggiunta di limoni e pompelmi freschi frullati con tutta la buccia ed aggiunti al mosto in bollitura a confe..
Tripsitter è una birra Double IPA bionda e intensamente luppolata. Intenso è anche l'aroma che gioca su frutti estivi ed agrumi. Gusto deciso con l'amaro supportato dal corpo della birra e dal tenore alcolico che si fa sentire durante la bevuta.
..
Pastry Sacher Stout in collaborazione con Blink Brewery. Ricetta simile alla versione dell'anno precedente, ma diversa. L’ abbondante aggiunta di purea di albicocca, vaniglia e cacao, unito ai malti tostati sprigiona in bocca un bouquet di aromi da..
Cogoma è una Dry stout di ispirazione irlandese, dal colore scuro, quasi nero; brassata con orzo tostato, ha piacevoli profumi di caffè, delicati e mai invadenti. Leggera, dalla facile beva, secca ma al tempo stesso morbida e bilanciata.
..
Lucy (in the sky with diamonds) è una sour IPA psichedelica creata con gli amici del birrificio Bondai. Una birra che sorprende per il bilanciamento tra la delicatezza del malto e l'acidità citrica che la caratterizza. Te ne innamorerai! Dal colore..
Le Hazy IPA sono originarie del Vermont e più in generale della zona del New England, USA. Lo stile è diventato negli ultimi anni sempre più popolare. Molti ne apprezzano la "succosità" e la grande quantità di luppolo, che caratterizza queste birre..
La birra Humus Dunkel è una birra di colore ramato scuro che propone in primo piano sentori di miele di castagno, pane tostato e frutta secca. Le note maltate dominano decisamente la bevuta.
..