Birra scura complessa un fantastico viaggio tra datteri, sentori di resine e toffee, traghettati sul finale dal cacao e note di caffè. La chiusura di una serata perfetta! Premiata con la medaglia di bronzo all’ European Beer Star 2021 nella categoria STRONG PORTER
Double IPA di forte impatto, tanto luppolo in aroma e gusto nettamente amaro. Sentori di zest di pompelmo, aghi di pino, erbe aromatiche, ananas e miele.
..
Hoa è una birra nata dalla collaborazione tra i birrifici Birra Impavida ed Antikorpo e prodotta nel birrificio di Arco di Trento. Il nome deriva dalla lingua Maori e significa amici. Non potrebbe essere diversamente visto che il birraio che l'ha p..
Negroni è l'omaggio di Extraomnes e Brasserie Fantome al mitico cocktail pensato dal Conte Camillo in combutta con Fosco Scarselli del Caffè Casoni di Firenze. Nel loro entusiasmo e voglia di sperimentazione hanno cercato di immedesimarsi Luigi D'Ame..
Le Hazy IPA sono originarie del Vermont e più in generale della zona del New England, USA. Lo stile è diventato negli ultimi anni sempre più popolare. Molti ne apprezzano la "succosità" e la grande quantità di luppolo, che caratterizza queste birre..
Lucy (in the sky with diamonds) è una sour IPA psichedelica creata con gli amici del birrificio Bondai. Una birra che sorprende per il bilanciamento tra la delicatezza del malto e l'acidità citrica che la caratterizza. Te ne innamorerai! Dal colore..
Birra dal colore aranciato carico. Sentori maltati e fruttati si bilanciano, lasciando spazio a un finale secco e pulito. Una regina, una belgian tripel!
..
E’ la storica American IPA del birrificio. Il blend di luppoli, Cascade, Citra, e Simcoe, le dona un intenso aroma fruttato, una nota resinosa, e sentori di mandarino e frutta esotica matura. L’amaro è deciso e persistente.
..
Malto d’orzo, avena in fiocchi, luppoli (Loral, Mosaic, Centennial), lievito. IPA mostruosa, muscoli e luppolo per rinnovare ad ogni sorso la propria sete primordiale.
..
Bolombo è una birra storica del birrificio. Dal colore scuro questa Imperial Stout viene fatta invecchiare per 12 mesi in botti di Bourbon. Ricca e corposa, i sentori sono dolci con in evidenza note di vaniglia e cacao. La bevuta è appagante e cald..
Pale Ale caratterizzata dall’utilizzo di luppolo verde non essiccato. Si ottengono aromi unici, erbacei e di clorofilla. Brassata solo una volta all’anno nel periodo di raccolta dei luppoli, per questa birra unica utilizziamo luppolo Italiano e lo se..